Milano, bimba nel passeggino travolta da un'auto: autista fuggito, è poi stato fermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La piccola è stata portata nell’Ospedale Niguarda e ha riportato traumi e contusioni al viso, ma non è in pericolo di vita. Per la caccia all’uomo sono state fondamentali le immagini raccolte da una dashcam e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina Ieri mattina una bambina di tre anni è stata investita da un'auto in corsa in piazza Durante a Milano. Al momento dell’incidente stava nel suo passeggino spinto dalla madre. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Una bimba di tre anni è stata investita da un pirata della strada sulle strisce pedonali a Milano. L’incidente è avvenuto in piazza Durante, mentre la piccola era nel passeggino con la madre. Il conducente dell’auto, un SUV, non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale. (Virgilio Notizie)
Poi si è dato alla fuga, ed è stato rintracciato sette ore dopo l'incidente grazie a un video di una dashcam installata su un altro mezzo lì presente. Angelo Z. (leggo.it)
Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto. (ilmattino.it)
Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. (Casteddu Online)
Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Stampa)
L'impatto violentissimo sulle strisce. La madre della piccola, una 33enne del Bangladesh, stava attraversando sulle strisce pedonali quando il Suv bianco - che pare arrivasse a forte velocità - ha travolto il passeggino. (MilanoToday.it)