Investe una bimba e scappa, il dirigente comunale di Milano ai domiciliari: "Ho sentito un botto, ho avuto paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disposti gli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente del Comune, che ieri è scappato dopo aver investito una bambina di tre anni a Milano. Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. Sono ripassato sul posto dopo circa due ore, mentre gli agenti facevano i rilievi, e lì mi è venuto il sospetto che fosse accaduto qualcosa di più". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. (il Giornale)
(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)
La madre della piccola, una 33enne del Bangladesh, stava attraversando sulle strisce pedonali quando il Suv bianco - che pare arrivasse a forte velocità - ha travolto il passeggino. Poi la fuga, finita nel primo pomeriggio. (MilanoToday.it)
Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)
Un SUV bianco, un’Audi Q3, ha travolto a velocità sostenuta un passeggino sulle strisce pedonali. Alla guida c’era un uomo di 61 anni, che è proseguito senza fermarsi, ignorando il fragore dell’impatto e i passanti che hanno cercato di attirare la sua attenzione. (Mitomorrow)
In quel momento, sta attraversando la strada una donna di 31 anni, che spinge il passeggino con la figlia che ha da poco compiuto 3 anni. L’incidente La macchina centra in pieno la carrozzina: nell'impatto, la bambina viene sbalzata a terra e riporta alcune contusioni al volto. (IL GIORNO)