Angelo, chi è il dirigente comunale che ha travolto la bimba nel passeggino sulle strisce e si è dato alla fuga: «Ho sentito un botto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Z. era alla guida della sua Audi Q3 bianca, nella mattinata di martedì 17 dicembre, quando ha travolto il passeggino in cui c'era una bimba di tre anni, spinto sulle strisce pedonali dalla mamma 31enne. Poi si è dato alla fuga, ed è stato rintracciato sette ore dopo l'incidente grazie a un video di una dashcam installata su un altro mezzo lì presente. Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita e la donna è stata solo sfiorata dal mezzo. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)
La vicenda Fortunatamente, le conseguenze per la bimba non sono gravi: in seguito all'impatto ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto. (ilmattino.it)
Milano – E’ stato convalidato l'arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale di Palazzo Marino che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (IL GIORNO)
È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)
L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. Sette ore dopo l'incidente, il 61enne è stato fermato dalla polizia locale. (leggo.it)
L’investimento si è verificato nella mattinata di martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9. L'arresto e le accuse (Virgilio Notizie)