Milano, mamma e bimba in passeggino investite sulle strisce. L'autista è scappato

Milano, mamma e bimba in passeggino investite sulle strisce. L'autista è scappato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

A nemmeno dieci giorni di distanza dalla tragedia della madre uccisa da un tir pirata mentre stava passeggiando con i suoi due figli, Milano viene nuovamente sconvolta dalla notizia di un'altra mamma rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava con la sua bambina. Episodi che scuotono l'opinione pubblica, e che riportano alla ribalta l'annoso problema della sicurezza stradale. L'incidente in piazza Durante Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'episodio si è verificato nel corso della mattinata di oggi, martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9.00. (il Giornale)

Su altri giornali

Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. Quello che descriverà semplicemente come «un botto», tanto da non suggerirgli di fermarsi a prestare soccorso, in realtà è il rumore del muso del suo suv che centra in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (Corriere Milano)

Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)

Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. Accompagnata in codice giallo a Niguarda insieme alla madre, una bengalese di 31 anni, per fortuna la piccola ha riportato solo qualche contusione e dei tagli al volto. (il Giornale)

Investe passeggino con una bimba di 3 anni e scappa, arrestato il conducente del suv pirata. È un dirigente comunale

La piccola, in seguito all'impatto, ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale. (TGR Lombardia)

Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Provincia Pavese)

Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Stampa)