Investe una bimba e scappa: domiciliari per dirigente comunale

Investe una bimba e scappa: domiciliari per dirigente comunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

E’ stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale, che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Milano – E’ stato convalidato l'arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale di Palazzo Marino che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (IL GIORNO)

Sono ripassato sul posto dopo circa due ore, mentre gli agenti facevano i rilievi, e lì mi è venuto il sospetto che fosse accaduto qualcosa di più". Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. (Fanpage.it)

La piccola, in seguito all’impatto, ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale non in pericolo di vita. Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano . (Gazzetta del Sud)

'Non mi ero accorto del passeggino', ai domiciliari il dirigente comunale che ha travolto una bimba

L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia. (Zoom24.it)

Ora, stando ad alcuni atti firmati qualche mese fa e ancora reperibili on line, era passato alla direzione appalti di Palazzo Marino, anche se al Giorno risulta una recentissima sospensione dal servizio. (IL GIORNO)

Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... (Virgilio)