Auto travolge bimba di 3 anni e scappa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati solo pochi giorni dal 12 dicembre e dall'investimento mortale di Rocio Espinoza Romero, la mamma di 34 anni di origini peruviane travolta e uccisa da un tir all'incrocio fra viale Serra e viale Scarampo (nella foto). L'uomo alla guida fuggì e venne catturato qualche ora più tardi dalla Locale ad Arluno dalla polizia locale. Ieri pomeriggio sempre i vigili hanno individuato e fermato un altro pirata che in mattinata, alla guida di un'Audi Q3 aveva travolto una bimba di 3 anni nel passeggino spinto dalla mamma, per poi allontanarsi. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Alle 9 del mattino del 17 dicembre si è consumato un grave incidente tra piazza Durante e via Casoretto, che ha lasciato sotto shock il quartiere. Un SUV bianco, un’Audi Q3, ha travolto a velocità sostenuta un passeggino sulle strisce pedonali. (Mitomorrow)
In aggiornamento (Virgilio Notizie)
Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. Sono ripassato sul posto dopo circa due ore, mentre gli agenti facevano i rilievi, e lì mi è venuto il sospetto che fosse accaduto qualcosa di più". (Fanpage.it)
È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)
In quel momento, sta attraversando la strada una donna di 31 anni, che spinge il passeggino con la figlia che ha da poco compiuto 3 anni. Un miracolo, vista la dinamica: la piccola verrà trasportata in codice giallo al Niguarda, non in pericolo di vita. (IL GIORNO)
Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. Le forze dell’ordine, dopo alcune ore di ricerca, avrebbero rintracciato il responsabile grazie alle riprese di una telecamera presente su un furgone che era in zona. (Casteddu Online)