Bimba di 3 anni travolta da un suv mentre è nel passeggino, l'autista fugge: preso grazie alle telecamere. «Non me ne sono accorto»

Bimba di 3 anni travolta da un suv mentre è nel passeggino, l'autista fugge: preso grazie alle telecamere. «Non me ne sono accorto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto (Milano). L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. Sette ore dopo l'incidente, il 61enne è stato fermato dalla polizia locale. (leggo.it)

Su altri media

È diventato un dirigente del Comune, assumendo un incarico nel settore delle politiche per l’abitare, dopo una lunga esperienza in un consorzio dell’hinterland per l’edilizia popolare e un precedente passaggio in Regione. (IL GIORNO)

È stato poi individuato e arrestato dalla Polizia locale verso le 16. (IL GIORNO)

Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)

Investe una bimba e scappa: domiciliari per dirigente comunale

Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. (Zoom24.it)

A nemmeno dieci giorni di distanza dalla tragedia della madre uccisa da un tir pirata mentre stava passeggiando con i suoi due figli, Milano viene nuovamente sconvolta dalla notizia di un'altra mamma rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava con la sua bambina. (il Giornale)

E’ stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale, che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (Gazzetta del Sud)