Investe carrozzina con bimba di 3 anni e scappa, arrestato il conducente del suv pirata. È un dirigente comunale.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altre fonti
Milano – E’ stato convalidato l'arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale di Palazzo Marino che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (IL GIORNO)
Ora, stando ad alcuni atti firmati qualche mese fa e ancora reperibili on line, era passato alla direzione appalti di Palazzo Marino, anche se al Giorno risulta una recentissima sospensione dal servizio. (IL GIORNO)
Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. Sette ore dopo l'incidente, il 61enne è stato fermato dalla polizia locale. (leggo.it)
L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. La madre, originaria del Bangladesh, è illesa. (Gazzetta del Sud)
L'incidente in piazza Durante Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'episodio si è verificato nel corso della mattinata di oggi, martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9.00. (il Giornale)
E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)