Bimba di tre anni investita a Milano: preso il pirata della strada

Bimba di tre anni investita a Milano: preso il pirata della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano . L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. La piccola, in seguito all’impatto, ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale non in pericolo di vita. La madre, originaria del Bangladesh, è illesa. L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Sarebbe un dirigente del Comune di Milano l'uomo che ieri, martedì 17 dicembre, ha travolto una bimba di tre anni sulle strisce pedonali per poi darsi alla fuga. È stato identificato e rintracciato ore dopo, grazie alle riprese di una telecamera montata su un furgone: si tratterebbe di un 61enne, finora incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell'ufficio appalti. (Fanpage.it)

Dopo l’urto, la bambina di appena tre anni che è dentro la carrozzina rovina a terra. Quello che descriverà semplicemente come «un botto», tanto da non suggerirgli di fermarsi a prestare soccorso, in realtà è il rumore del muso del suo suv che centra in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (Corriere Milano)

La piccola è stata portata nell’Ospedale Niguarda e ha riportato traumi e contusioni al viso, ma non è in pericolo di vita. Per la caccia all’uomo sono state fondamentali le immagini raccolte da una dashcam e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina (Sky Tg24 )

Investe passeggino con bimba e non si ferma, dirigente comunale rintracciato e arrestato a Milano

Disposti gli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente del Comune, che ieri è scappato dopo aver investito una bambina di tre anni a Milano. Sono ripassato sul posto dopo circa due ore, mentre gli agenti facevano i rilievi, e lì mi è venuto il sospetto che fosse accaduto qualcosa di più". (Fanpage.it)

Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto (ilmattino.it)

La piccola ha riportato solo lievi contusioni al volto ed è stata medicata all’ospedale Niguarda. Così l’uomo, che ha travolto sulle strisce una donna che spingeva un passeggino in piazza Durante a Milano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)