Investe passeggino a Milano e se ne va, pirata della strada trovato dopo 7 ore: è un dirigente del Comune

Investe passeggino a Milano e se ne va, pirata della strada trovato dopo 7 ore: è un dirigente del Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Arrestato il pirata della strada che nelle scorse ore, in piazza Durante a Milano, ha investito con il suo suv una bimba di 3 anni che era sul passeggino spinto dalla mamma sulle strisce pedonali. L’uomo è un dirigente del comune di Milano e ha 63 anni. L’incidente è avvenuto nel quartiere Casoretto. Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale L'arresto e le accuse Milano, la giustificazione del dirigente di Palazzo Marino Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale L’investimento si è verificato nella mattinata di martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La piccola, in seguito all'impatto, ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale. (TGR Lombardia)

Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. Sono ripassato sul posto dopo circa due ore, mentre gli agenti facevano i rilievi, e lì mi è venuto il sospetto che fosse accaduto qualcosa di più". (Fanpage.it)

Una bimba di tre anni è stata investita da un pirata della strada sulle strisce pedonali a Milano. L’incidente è avvenuto in piazza Durante, mentre la piccola era nel passeggino con la madre. Il conducente dell’auto, un SUV, non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale. (Virgilio Notizie)

Investe passeggino con una bimba di 3 anni e scappa, arrestato il conducente del suv pirata. È un dirigente comunale

L'impatto violentissimo sulle strisce. Lo schianto è avvenuto alle 9 in piazza Durante, in zona Casoretto. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… (La Stampa)