'Non mi ero accorto del passeggino', ai domiciliari il dirigente comunale che ha travolto una bimba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Un SUV bianco, un’Audi Q3, ha travolto a velocità sostenuta un passeggino sulle strisce pedonali. Alla guida c’era un uomo di 61 anni, che è proseguito senza fermarsi, ignorando il fragore dell’impatto e i passanti che hanno cercato di attirare la sua attenzione. (Mitomorrow)
All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. Accompagnata in codice giallo a Niguarda insieme alla madre, una bengalese di 31 anni, per fortuna la piccola ha riportato solo qualche contusione e dei tagli al volto. (il Giornale)
Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre anni in piazza Durante, al Casoretto. (MilanoToday.it)
Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. (Casteddu Online)
Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Stampa)
La madre della piccola, una 33enne del Bangladesh, stava attraversando sulle strisce pedonali quando il Suv bianco - che pare arrivasse a forte velocità - ha travolto il passeggino. Poi la fuga, finita nel primo pomeriggio. (MilanoToday.it)