Gal Alto Casertano, a Piedimonte Matese oggi riuniti tutti i Gal della regione Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web INTERNO

delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Nuova programmazione e strategia di sviluppo locale 2023/2027: l’Assessore Caputo ha riunito oggi i Gal della Campania presso la nuova sede del Gal Alto Casertano.

Un percorso di costruzione del nuovo modello di gestione dei Gruppi di Azione Locale affinché fungano da supporto all’azione amministrativa regionale senza duplicare, talvolta anche in maniera concorrenziale, le misure avviate e adottate dalla Regione, con cui deve essere anche rinsaldato il rapporto di reciproca collaborazione. (Caserta Web)

Su altre testate

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)

Nico Gonzalez-Leicester è una trattativa che ancora deve decollare. Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)

La (Calciomercato.com)

La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Amrabat pronto al rientro dal 1′ in Coppa Italia. Dopo le grandissime prove offerte a Qatar 2022 culminate con lo storico quarto posto, il centrocampista marocchino Sofyane Amrabat è pronto a riprendersi anche le redini del centrocampo della Fiorentina. (Calcio In Pillole)