Colpo a sorpresa Inter, rinforzo per le giovanili: Ausilio mette nel mirino un figlio d’arte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter lavora al presente e anche al futuro. Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un nome abbastanza a sorpresa. L'arrivo di Oaktree in casa Inter ha portato importanti novità. Rispetto al passato la stagione praticherà una linea verde, seguendo in parte il modello che ha visto protagonista il (Spazio Inter)
Su altre fonti
Avrebbe compiuto 94 anni martedì prossimo, 1° ottobre. L'attore e regista Glauco Mauri, grande protagonista nella storia del teatro, di cui era il decano, e del cinema con memorabili interpretazioni per Marco Bellocchio, Dario Argento e Nanni Moretti, è morto sabato 28 settembre a Roma. (TuttOggi)
Lutto È morto Glauco Mauri, decano del teatro italiano (Corriere del Ticino)
Il vice presidente della UEFA, Zibi Boniek, ex Juventus, esalta un aspetto della Vecchia signora che potrebbe darle speranza in Serie A. (SpazioJ)
La rassegna di musica da camera “I mercoledì del Conservatorio” torna nella sala Sassu di piazzale Cappuccini il 2 ottobre alle 19 con il concerto di Gianmichele Milia, allievo del “Canepa” di Sassari al terzo anno di Pianoforte sotto la guida del docente Mariano Meloni. (SARdies.it)
Ha tenuto la sua ultima recita, a quasi 94 anni, nel teatro dove aveva iniziato, a 15, a fare il suggeritore prima ancora che l’attore. Al Rossini di Pesaro, la sua città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Avrebbe dovuto recitare in questi giorni al Teatro Vascello di Roma, dove il suo nome era apparso nel cartellone della stagione 2024/2025 per l'opera De Profundis di Oscar Wilde, in scena dal 26 al 29 settembre. (La Gazzetta dello Sport)