Colpo a sorpresa Inter, rinforzo per le giovanili: Ausilio mette nel mirino un figlio d’arte

L'Inter lavora al presente e anche al futuro. Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un nome abbastanza a sorpresa. L'arrivo di Oaktree in casa Inter ha portato importanti novità. Rispetto al passato la stagione praticherà una linea verde, seguendo in parte il modello che ha visto protagonista il (Spazio Inter)

Su altre fonti

All’incontro che si terrà nel foyer del Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia, interverranno Pierpaolo Bonaccurso e Greta Belometti, direttori artistici di Teatrop. Parteciperanno il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro, l’assessora comunale alla Cultura Annalisa Spinelli e l’assessora allo Sport e Spettacolo Luisa Vaccaro. (Corriere di Lamezia)

Glauco Mauri, uno dei più appassionati, uno dei più amati, uno dei più umani e umanisti, uno dei più nobili, uno dei più longevi grandi attori italiani della scena coi suoi 94 anni che avrebbe compiuto martedì 1 ottobre, coprotagonista della più duratura (42 anni) compagnia teatrale italiana condivisa con Roberto Sturno fino alla scomparsa di Sturno dell’anno scorso, Glauco Mauri da ieri sera non… (la Repubblica)

Anche la Fondazione Inda si unisce al cordoglio di tutto il mondo del teatro e della cultura per la morte di Glauco Mauri. (Siracusa News)

Teatro, morto a 94 anni Glauco Mauri: decano del palcoscenico

Dopo il ritmo travolgente dell’Orchestra di Paolo Belli e le canzoni senza tempo di Ron per la rassegna “Moon in Canto”a Todi è ora arrivato il momento della straordinaria voce di Tosca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Settanta anni di palcoscenici. Il primo ruolo da protagonista a quindici anni, con una compagnia amatoriale della sua città. (Liberoquotidiano.it)

È stato un personaggio di spicco degli ultimi cinquant'anni della scena teatrale italiana (LAPRESSE)