Turista di 36 anni muore intossicato dal monossido di carbonio: gravi i genitori e la sorella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è trasformata in tragedia la vacanza di una famiglia tedesca a Cefalù, in provincia di Palermo. Elmo Pargman, 63 anni, Patrizia Pargamann di 60 e i loro figli Jonathan e Katharina , 36 e 34 anni, avevano scelto la Sicilia per trascorrere l’ultimo dell’anno. Stando alle prime ricostruzioni, una fuga di monossido di carbonio nella villetta dove soggiornavano avrebbe intossicato i 4 turisti. A dare l’allarme è stato Elmo, prima di perdere i sensi. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri media
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo: molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. Uno di loro, un 36enne, è morto, mentre le altre tre persone – una 34enne, una 60enne e un 63enne – sono state trasportate in ospedale per essere sottoposte a trattamenti in camere iperbariche: sono in gravi condizioni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
È in gravi condizioni Katharina Feierabend, 34enne di origine tedesca rimasta intossicata nelle scorse ore – insieme alla sua famiglia – in una villa di Cefalù, in provincia di Palermo. Nell’incidente – per il quale la procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta – è morto il 36enne Jonathan Feierabend, fratello della donna, e sono rimasti feriti i genitori: Patrizia Pargmann (60 anni) ed Elmo Pargmann (63 anni). (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Negli ultimi giorni si è verificata una serie impressionante di incidenti es esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana (AGI - Agenzia Italia)
Tragedia nella notte a Cefalù, nel Palermitano. Quattro turisti di nazionalità tedesca sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. (Sky Tg24 )
Gli altri tre sono stati soccorsi in gravi condizioni: sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (Fanpage.it)
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)