Turisti avvelenati dal monossido di carbonio, stazionarie le condizioni della sorella della vittima

Turisti avvelenati dal monossido di carbonio, stazionarie le condizioni della sorella della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

La famiglia arrivata a Cefalù da Nordenham Sono stazionarie le condizioni di Katharina Feierabend 34 anni, la giovane turista tedesca, ricoverata in rianimazione all’ospedale di Partinico che aveva deciso di trascorrere la fine dell’anno insieme alla sua famiglia a Cefalù nella villa Deodata a Sant’Ambrogio. In quattro erano partiti da Nordenham città di 25 mila abitanti nella bassa Sassonia, la giovane Katharina, insieme al fratello Jonathan Feierabend, di 36 anni alla loro madre Patrizia Pargmann di 60 anni e a Elmo Pargmann, di 63 anni, marito di Patrizia che è riuscito a dare l’allarme e fare arrivare i soccorsi nella villa. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (La Sentinella del Canavese)

Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Sono gravi. (LaC news24)

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (la VOCE del TRENTINO)

Cefalù, ucciso dai fumi del camino. Il racconto dei sopravvissuti: “Stavamo male da ore”

Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (Giornale di Sicilia)

PALERMO – Quattro turisti di nazionalità tedesca, appartenenti a un unico nucleo familiare, sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano, dove erano arrivati sabato scorso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ma era troppo tardi: in una delle case vacanze più belle del borgo di Sant’Ambrogio — Villa Deodata — il monossido di carbonio fuoriuscito da un termocamino … Venerdì sera, poco dopo le 22, una telefonata ha fatto scattare l’allarme a Cefalù (La Repubblica)