Turisti tedeschi intossicati dal monossido di carbonio: 1 morto e tre gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monossido: una strage durante le feste, come evitare i rischi Negli ultimi giorni si è verificata una serie impressionante di incidenti es esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri media
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo: molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. Uno di loro, un 36enne, è morto, mentre le altre tre persone – una 34enne, una 60enne e un 63enne – sono state trasportate in ospedale per essere sottoposte a trattamenti in camere iperbariche: sono in gravi condizioni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Tragedia a Palermo. Un turista tedesco è stato trovato morto intossicato da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, aveva solo 36 anni. Gravi gli altri tre che erano con lui, tutti ricoverati tra gli ospedali di Partinico e Cefalù, si tratta di due donne e un uomo. (Virgilio Notizie)
Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù, in provincia di Palermo. Altri tre turisti, tutti tedeschi,... (Virgilio)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono in gravi condizioni. (La Repubblica)
Uno di loro, un 36enne, è deceduto mentre gli altri tre, in gravi condizioni, sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti tedeschi, il 36enne deceduto, un uomo di 63 anni e due donne di 34 e 60 anni, sono stati trovati dai vigili del fuoco nella villetta dove il camino pieno di braci emanava fumi che probabilmente hanno causato l'intossicazione. (Corriere della Sera)