Turisti intossicati a Cefalù, la villa sequestrata e indagini sul funzionamento del camino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avevano scelto Cefalù per trascorrere la fine dell’anno. I quattro turisti tedeschi erano arrivati nella cittadina lo scorso 28 dicembre. Patrizia Pargmann di 60 anni i suoi due figli Jonathan Feierabend, di 36 anni e Katharina Feierabend 34 anni e il marito Elmo Pargmann, di 63 anni, stavano trascorrendo le vacanze nella Villa Deodata in via Saponara di un’imprenditrice cefaludese. C’è da capire cosa sia successo. (BlogSicilia.it)
Su altri media
È successo in una villetta. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l'intossicazione. (Today.it)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (La Sentinella del Canavese)
Gravi gli altri tre soccorsi : due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e un uomo di 63. Sono tutti cittadini di nazionalità tedesca Un turista tedesco di 36 anni è morto questa notte per intossicazione da monossido di carbonio mentre dormiva in una villetta a Cefalù in provincia di Palermo. (LAPRESSE)
Emigrata da Sinagra, in provincia di Messina, con la sua famiglia, quando aveva appena sette anni, per approdare in Australia, ha scelto di tornare nella sua terra, a Sant’Ambrogio, dove oggi si occupa di turismo esperienziale con la sua piccola società Sicilian Experience. (Giornale di Sicilia)
Emigrata da Sinagra , in provincia di Messina, con la sua famiglia, quando aveva appena sette anni, per approdare in Australia, ha scelto di tornare nella sua terra, a Sant’Ambrogio, dove oggi si occupa di turismo esperienziale con la sua piccola società Sicilian Experience. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)