Turisti intossicati a Cefalù, la villa sequestrata e indagini sul funzionamento del camino

Turisti intossicati a Cefalù, la villa sequestrata e indagini sul funzionamento del camino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Avevano scelto Cefalù per trascorrere la fine dell’anno. I quattro turisti tedeschi erano arrivati nella cittadina lo scorso 28 dicembre. Patrizia Pargmann di 60 anni i suoi due figli Jonathan Feierabend, di 36 anni e Katharina Feierabend 34 anni e il marito Elmo Pargmann, di 63 anni, stavano trascorrendo le vacanze nella Villa Deodata in via Saponara di un’imprenditrice cefaludese. C’è da capire cosa sia successo. (BlogSicilia.it)

Su altri media

È successo in una villetta. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l'intossicazione. (Today.it)

Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (La Sentinella del Canavese)

Gravi gli altri tre soccorsi : due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e un uomo di 63. Sono tutti cittadini di nazionalità tedesca Un turista tedesco di 36 anni è morto questa notte per intossicazione da monossido di carbonio mentre dormiva in una villetta a Cefalù in provincia di Palermo. (LAPRESSE)

Cefalù, turisti intossicati da monossido: morto un 36enne

Emigrata da Sinagra, in provincia di Messina, con la sua famiglia, quando aveva appena sette anni, per approdare in Australia, ha scelto di tornare nella sua terra, a Sant’Ambrogio, dove oggi si occupa di turismo esperienziale con la sua piccola società Sicilian Experience. (Giornale di Sicilia)

Emigrata da Sinagra , in provincia di Messina, con la sua famiglia, quando aveva appena sette anni, per approdare in Australia, ha scelto di tornare nella sua terra, a Sant’Ambrogio, dove oggi si occupa di turismo esperienziale con la sua piccola società Sicilian Experience. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)