Cefalù, turisti intossicati da monossido di carbonio: tre feriti gravi e un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Cefalù , in provincia di Palermo, quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa . Il bilancio è drammatico: uno dei turisti , un uomo di 36 anni, è morto , mentre gli altri tre sono rimasti gravemente feriti . Le loro condizioni sono molto serie e sono stati trasportati d'urgenza in ospedale per trattamenti in camere iperbariche. I turisti, tutti di nazionalità tedesca, avevano trascorso la notte nella villetta. (Italia a Tavola)
La notizia riportata su altri media
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Uno di loro è morto, aveva 36 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A distanza di un giorno dalla... Un Capodanno finito in tragedia. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Uno di loro, Jonathan Feierabend, 36 anni,... (Virgilio)
Venerdì sera, poco dopo le 22, una telefonata ha fatto scattare l’allarme a Cefalù. CEFALU’ — «Io e mia moglie stiamo molto male da ore — ha sussurrato il signor Elmo Pargmann al 112 — e gli altri in casa, al piano di sotto, non rispondono». (La Repubblica)
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche (Open)
Leggi tutta la notizia Dopo i rilievi della polizia del... (Virgilio)