Tragedia a Cefalù: turisti tedeschi intossicati dal monossido di carbonio, un morto

Tragedia a Cefalù: turisti tedeschi intossicati dal monossido di carbonio, un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l'intossicazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Gli altri tre sono stati soccorsi in gravi condizioni: sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (Fanpage.it)

Sono gravi. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PALERMO – Quattro turisti di nazionalità tedesca, appartenenti a un unico nucleo familiare, sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano, dove erano arrivati sabato scorso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Cefalù, turisti intossicati da monossido di carbonio: morto un 36enne, gravi tre persone

Il turista tedesco morto per le esalazioni da monossido di carbonio, forse sprigionato dal caminetto, a Cefalù, si chiamava Jonathan Feierabend, di 36 anni. I tre feriti, che si trovano in camera iperbarica, anche loro tedeschi, sono Katharina Feierabend, Elmo Pargman, di 63 anni e Patrizia Pargamann di 60. (Giornale di Sicilia)

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. (StrettoWeb)

Uno di loro, un 36enne, è morto, mentre le altre tre persone – una 34enne, una 60enne e un 63enne – sono state trasportate in ospedale per essere sottoposte a trattamenti in camere iperbariche: sono in gravi condizioni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)