Tragedia a Cefalù: turista tedesco muore intossicato da monossido di carbonio, tre feriti gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte drammatica a Cefalù , nel Palermitano, dove quattro turisti tedeschi sono rimasti intossicati da monossido di carbonio all'interno di una villa. Uno di loro, Jonathan Feierabend, 36 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Cosa è successo nella villa affittata dalla famiglia tedesca PALERMO – Il figlio morto a letto, la figlia in bagno, entrambi al piano terra, che vomitava e non riusciva a respirare. La mamma e il compagno in uno stato di semi incoscienza. (Livesicilia.it)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Il Sole 24 ORE)
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (la VOCE del TRENTINO)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (StrettoWeb)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono in gravi condizioni. (La Repubblica)