Palermo: un morto e tre turisti gravi per intossicazione da monossido

Palermo: un morto e tre turisti gravi per intossicazione da monossido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È in gravi condizioni Katharina Feierabend, 34enne di origine tedesca rimasta intossicata nelle scorse ore – insieme alla sua famiglia – in una villa di Cefalù, in provincia di Palermo. Nell’incidente – per il quale la procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta – è morto il 36enne Jonathan Feierabend, fratello della donna, e sono rimasti feriti i genitori: Patrizia Pargmann (60 anni) ed Elmo Pargmann (63 anni). (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO – La villa sulla collina di Sant’Ambrogio è stata sequestrata su disposizione della Procura di Termini Imerese. È il luogo della tragedia. Una famiglia tedesca l’aveva affittata per le vacanze di Natale. (Livesicilia.it)

Uno di loro, il 36enne Jonathan Feierabend, è deceduto. Le loro condizioni sono gravi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Turista tedesco muore a Cefalù intossicato dal monossido di carbonio, altri 3 gravi

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Tiscali Notizie)

I turisti, tutti di nazionalità tedesca, avevano trascorso la notte nella villetta. A Cefalù , in provincia di Palermo, quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa . (Italia a Tavola)

Sono gravi. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Giornale di Sicilia)