Palermo, turisti tedeschi intossicati dal monossido di carbonio: un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Cefalù, in provincia di Palermo, dove alcuni turisti tedeschi in vacanza in Sicilia per le feste sono stati intossicati dal monossido di carbonio. Uno di loro, un 36enne, è morto mentre gli altri sono stati ricoverati in gravi condizioni. Per loro si è reso necessario il trattamento in camera iperbarica ma non sono ancora fuori pericolo. All'arrivo in casa, i vigili del fuoco hanno trovato il camino dell'abitazione ancora fumante, e gli ambienti saturi di fumo. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Le loro condizioni sono gravi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Quattro turisti tedeschi sono rimasti intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio mentre si trovavano in una villetta a Cefalù, nel Palermitano. (Corriere della Sera)
Quattro turisti di origine tedesca sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, in provincia di Palermo. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo: molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Indagini sono in corso. Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù (Palermo). (Civonline)
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù: uno di loro, che aveva 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre sono stati... (Virgilio)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. (Il Fatto Quotidiano)