Palermo, turisti intossicati dal monossido: un morto, tre sono gravi

Palermo, turisti intossicati dal monossido: un morto, tre sono gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù, in provincia di Palermo. Altri tre turisti, tutti tedeschi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La residenza di Cefalù dove sono rimasti intossicati quattro turisti tedeschi, una dei quali è morto, si chiama villa Deodata e si trova in via Saponara. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (LaC news24)

Si tratta di quattro turisti tedeschi. I sopravvissuti si trovano ricoverati in ospedale dove sono stati sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Dietro all'incidente forse il camino rimasto acceso. (Lettera43)

Turisti tedeschi intossicati dal monossido di carbonio: un morto e tre gravi

I turisti, tutti di nazionalità tedesca, avevano trascorso la notte nella villetta. Le loro condizioni sono molto serie e sono stati trasportati d'urgenza in ospedale per trattamenti in camere iperbariche. (Italia a Tavola)

Cosa è successo nella villa affittata dalla famiglia tedesca È la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando la sera di domenica 29 dicembre sono arrivati nella dimora a Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù, che la famiglia tedesca ha preso in affitto per le vacanze. (Livesicilia.it)

Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)