Cefalù, morto turista intossicato da monossido di carbonio: gravi gli altri 3 sopravvissuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono tutti di nazionalità tedesca. Le tre persone soccorse sono state portate in codice rosso in ospedale: si tratta di due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e di un uomo di 63. Sul caso indaga la procura di Palermo ascolta articolo Tragedia nella notte a Cefalù, nel Palermitano. Quattro turisti di nazionalità tedesca sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Emigrata da Sinagra, in provincia di Messina, con la sua famiglia, quando aveva appena sette anni, per approdare in Australia, ha scelto di tornare nella sua terra, a Sant’Ambrogio, dove oggi si occupa di turismo esperienziale con la sua piccola società Sicilian Experience. (Giornale di Sicilia)
Sono gravi. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Il Sole 24 ORE)
Sono stazionarie le condizioni di Katharina Feierabend 34 anni, la giovane turista tedesca, ricoverata in rianimazione all’ospedale di Partinico che aveva deciso di trascorrere la fine dell’anno insieme alla sua famiglia a Cefalù nella villa Deodata a Sant’Ambrogio. (BlogSicilia.it)
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gravi gli altri tre soccorsi : due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e un uomo di 63. Sono tutti cittadini di nazionalità tedesca Un turista tedesco di 36 anni è morto questa notte per intossicazione da monossido di carbonio mentre dormiva in una villetta a Cefalù in provincia di Palermo (LAPRESSE)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Uno do loro è deceduto, aveva 36 anni. (La Sentinella del Canavese)