Turisti intossicati a Cefalù, grave la 34enne. La procura di Termini Imerese sequestra la villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di asppalermo.org È in gravi condizioni Katharina Feierabend, 34enne di origine tedesca rimasta intossicata nelle scorse ore – insieme alla sua famiglia – in una villa di Cefalù, in provincia di Palermo. Nell’incidente – per il quale la procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta – è morto il 36enne Jonathan Feierabend, fratello della donna, e sono rimasti feriti i genitori: Patrizia Pargmann (60 anni) ed Elmo Pargmann (63 anni). (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Su altre testate
La residenza di Cefalù dove sono rimasti intossicati quattro turisti tedeschi, una dei quali è morto, si chiama villa Deodata e si trova in via Saponara. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cosa è successo nella villa affittata dalla famiglia tedesca PALERMO – Il figlio morto a letto, la figlia in bagno, entrambi al piano terra, che vomitava e non riusciva a respirare. La mamma e il compagno in uno stato di semi incoscienza. (Livesicilia.it)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca . (Il Sole 24 ORE)
PALERMO – La villa sulla collina di Sant’Ambrogio è stata sequestrata su disposizione della Procura di Termini Imerese. È il luogo della tragedia. Una famiglia tedesca l’aveva affittata per le vacanze di Natale. (Livesicilia.it)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Travelnostop.com)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Uno do loro è deceduto, aveva 36 anni. (La Sentinella del Canavese)