Turisti intossicati da monossido di carbonio in una villa, morto un 36 enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre, due donne di 34 e 60 anni e un uomo di 63, sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in ospedale per trattamenti in camere iperbariche (la VOCE del TRENTINO)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono stati trasferiti in due ospedali per essere sottoposti alla camera iperbarica. Indagini sono in corso. (Civonline)
Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (LaC news24)
Uno di loro, un 36enne, è deceduto mentre gli altri tre, in gravi condizioni, sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti tedeschi, il 36enne deceduto, un uomo di 63 anni e due donne di 34 e 60 anni, sono stati trovati dai vigili del fuoco nella villetta dove il camino pieno di braci emanava fumi che probabilmente hanno causato l'intossicazione. (Corriere della Sera)
Si è trasformata in tragedia la vacanza di una famiglia tedesca a Cefalù, in provincia di Palermo. Stando alle prime ricostruzioni, una fuga di monossido di carbonio nella villetta dove soggiornavano avrebbe intossicato i 4 turisti. (Casteddu Online)
La struttura dell’Asp di Palermo, dell’unità operativa complessa di anestesia e rianimazione, guidata da Sandro Tomasello, è infatti l’unica nel territorio disponibile con continuità durante tutto l’anno. (Giornale di Sicilia)
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù. Sono gravi. (Travelnostop.com)