Esalazioni killer: il figlio morto a letto e la sorella stordita in bagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa è successo nella villa affittata dalla famiglia tedesca PALERMO – Il figlio morto a letto, la figlia in bagno, entrambi al piano terra, che vomitava e non riusciva a respirare. La mamma e il compagno in uno stato di semi incoscienza. Il fatto che la loro camera si trovasse al primo piano della villa ha fatto sì che riportassero conseguenze meno gravi. È la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando la sera di domenica 29 dicembre sono arrivati nella dimora a Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù, che la famiglia tedesca ha preso in affitto per le vacanze. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si tratta di quattro turisti tedeschi. I sopravvissuti si trovano ricoverati in ospedale dove sono stati sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Dietro all'incidente forse il camino rimasto acceso. (Lettera43)
Uno di loro, un 36enne, è morto mentre gli altri sono stati ricoverati in gravi condizioni. Per loro si è reso necessario il trattamento in camera iperbarica ma non sono ancora fuori pericolo. (il Giornale)
In quattro erano partiti da Nordenham città di 25 mila abitanti nella bassa Sassonia, la giovane Katharina, insieme al fratello Jonathan Feierabend, di 36 anni alla loro madre Patrizia Pargmann di 60 anni e a Elmo Pargmann, di 63 anni, marito di Patrizia che è riuscito a dare l’allarme e fare arrivare i soccorsi nella villa. (BlogSicilia.it)
La residenza di Cefalù dove sono rimasti intossicati quattro turisti tedeschi, una dei quali è morto, si chiama villa Deodata e si trova in via Saponara. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un Capodanno finito in tragedia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo: molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. Quattro turisti di origine tedesca sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, in provincia di Palermo (MeridioNews - Edizione Sicilia)