Palermo: a Cefalù muore turista intossicato da monossido, 3 feriti gravi

Palermo: a Cefalù muore turista intossicato da monossido, 3 feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù , nel Palermitano. Uno di loro è deceduto , aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca . I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quattro turisti tedeschi sono rimasti intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio mentre si trovavano in una villetta a Cefalù, nel Palermitano. (Corriere della Sera)

A distanza di un giorno dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Turisti intossicati, sequestrata la villa a Cefalù

I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino ancora fumante. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù (BlogSicilia.it)

Le loro condizioni sono gravi. Uno di loro, il 36enne Jonathan Feierabend, è deceduto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La residenza di Cefalù dove sono rimasti intossicati quattro turisti tedeschi, una dei quali è morto, si chiama villa Deodata e si trova in via Saponara. Dopo i rilievi della polizia del... (Virgilio)