Turista tedesco morto a Cefalù, altri tre sono gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù. Uno do loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. (Travelnostop.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Turisti intossicati in una villa a Cefalù, uno è morto Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia La residenza di Cefalù dove sono rimasti intossicati quattro turisti tedeschi, una dei quali è morto, si chiama villa Deodata e si trova in via Saponara. (Virgilio)
A Cefalù, in provincia di Palermo, una tragedia ha colpito la scorsa notte un gruppo di turisti tedeschi che risiedevano in una villetta, dove quattro persone sono state trovate intossicate da monossido di carbonio. (Il Giornale d'Italia)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (LaC news24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre versano in condizioni gravi e sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale per trattamenti specifici in camere iperbariche. Quattro turisti, tutti di nazionalità tedesca, sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (leggo.it)