Turista tedesco muore a Cefalù intossicato dal monossido di carbonio, altri 3 gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Negli ultimi giorni si è verificata una serie impressionante di incidenti es esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana (AGI - Agenzia Italia)
Si tratta di quattro turisti tedeschi. I sopravvissuti si trovano ricoverati in ospedale dove sono stati sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Dietro all'incidente forse il camino rimasto acceso. (Lettera43)
Quattro turisti tedeschi sono rimasti intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio mentre si trovavano in una villetta a Cefalù, nel Palermitano. (Corriere della Sera)
Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (LaC news24)
I tre sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino ancora fumante. (BlogSicilia.it)
Sono gravi. Uno di loro è deceduto , aveva 36 anni. (Il Sole 24 ORE)