Sequestrata la villa di Cefalù, grave la sorella del turista morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in gravi condizioni la turista tedesca di 34 anni, sorella dell’uomo morto a Cefalù per una intossicazione da monossido di carbonio. La donna è stata sottoposta a trattamento urgente questa notte nella camera iperbarica dell’ospedale di Partinico, dove è stata trasferita. La struttura dell’Asp di Palermo, dell’unità operativa complessa di anestesia e rianimazione, guidata da Sandro Tomasello, è infatti l’unica nel territorio disponibile con continuità durante tutto l’anno. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Molto probabi… (La Repubblica)
Gravi gli altri tre soccorsi : due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e un uomo di 63. Sono tutti cittadini di nazionalità tedesca Un turista tedesco di 36 anni è morto questa notte per intossicazione da monossido di carbonio mentre dormiva in una villetta a Cefalù in provincia di Palermo (LAPRESSE)
Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre, due donne di 34 e 60 anni e un uomo di 63, sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in ospedale per trattamenti in camere iperbariche. (la VOCE del TRENTINO)
I tre sopravvissuti sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Partinico e Cefalù, dove sono al momento sottoposti a trattamenti in camera iperbarica. (Il Giornale d'Italia)
Turisti intossicati in una villa a Cefalù, uno è morto La vittima è un uomo di 36 anni, le cui generalità al momento non sono ancora state rese note. (Quotidiano di Sicilia)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (LaC news24)