'Aiuto, stiamo male': la telefonata e la morte nel sonno, le indagini sul tragico Capodanno dei tedeschi a Cefalù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Capodanno finito in tragedia. Jonathan Feierabend, di 36 anni, morto lentamente nel sonno per un'intossicazione da monossido di carbonio . Altri tre in ospedale. A distanza di un giorno dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
In quattro erano partiti da Nordenham città di 25 mila abitanti nella bassa Sassonia, la giovane Katharina, insieme al fratello Jonathan Feierabend, di 36 anni alla loro madre Patrizia Pargmann di 60 anni e a Elmo Pargmann, di 63 anni, marito di Patrizia che è riuscito a dare l’allarme e fare arrivare i soccorsi nella villa. (BlogSicilia.it)
Sono sottoposti a trattamenti in camere iperbariche, di quattro uno è stato trovato privo di vita. Il gas sarebbe partito dalla brace del camino presente nella villetta (Open)
Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù, in provincia di Palermo. Altri tre turisti, tutti tedeschi,... (Virgilio)
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)
Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre, due donne di 34 e 60 anni e un uomo di 63, sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in ospedale per trattamenti in camere iperbariche. (la VOCE del TRENTINO)
Sono in gravi condizioni. Molto probabi… (La Repubblica)