Monossido di carbonio in una villa a Cefalù, turista tedesco morto intossicato: gravi gli altri tre

Monossido di carbonio in una villa a Cefalù, turista tedesco morto intossicato: gravi gli altri tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Palermo. Un turista tedesco è stato trovato morto intossicato da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, aveva solo 36 anni. Gravi gli altri tre che erano con lui, tutti ricoverati tra gli ospedali di Partinico e Cefalù, si tratta di due donne e un uomo. Arrivati in codice rosso, sono sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Turista tedesco morto intossicato a Cefalù L'ipotesi dell'intossicazione da monossido di carbonio Cos’è il monossido di carbonio Turista tedesco morto intossicato a Cefalù Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre, in una villa di Cefalù situata in contrada Guarneri a Sant’Ambrogio, quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù (Palermo). Altri tre turisti, tutti tedeschi, sono rimasti intossicati e sono in gravi condizioni. (Civonline)

Altri tre turisti, tutti tedeschi,... Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù, in provincia di Palermo. (Virgilio)

Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù. (Travelnostop.com)

Turista tedesco muore intossicato dal monossido di carbonio a Cefalù, altri tre in gravi condizioni

La famiglia arrivata a Cefalù da Nordenham Sono stazionarie le condizioni di Katharina Feierabend 34 anni, la giovane turista tedesca, ricoverata in rianimazione all’ospedale di Partinico che aveva deciso di trascorrere la fine dell’anno insieme alla sua famiglia a Cefalù nella villa Deodata a Sant’Ambrogio. (BlogSicilia.it)

Si tratta di quattro turisti tedeschi. I sopravvissuti si trovano ricoverati in ospedale dove sono stati sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Dietro all'incidente forse il camino rimasto acceso. (Lettera43)

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche (La Repubblica)