Orrore a Cefalù, 4 turisti tedeschi intossicati da monossido di carbonio in una villa: un morto e 3 feriti gravi

Orrore a Cefalù, 4 turisti tedeschi intossicati da monossido di carbonio in una villa: un morto e 3 feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre, due donne di 34 e 60 anni e un uomo di 63, sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in ospedale per trattamenti in camere iperbariche (la VOCE del TRENTINO)

Tragedia nella notte a Cefalù, nel Palermitano. Quattro turisti di nazionalità tedesca sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. (Sky Tg24 )

Carmelina Ricciardello, 67 anni, proprietaria di Villa Deodata, si trovava in Toscana quando le è arrivata la notizia della tragedia. (Giornale di Sicilia)

Palermo: un morto e tre turisti gravi per intossicazione da monossido

Uno di loro è morto, la vittima aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati soccorsi in gravi condizioni: sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Fanpage.it)

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche (Open)

Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)