Il turista morto per le esalazioni a Cefalù, uno dei sopravvissuti ha chiamato i soccorsi I NOMI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il turista tedesco morto per le esalazioni da monossido di carbonio, forse sprigionato dal caminetto, a Cefalù, si chiamava Jonathan Feierabend, di 36 anni. I tre feriti, che si trovano in camera iperbarica, anche loro tedeschi, sono Katharina Feierabend, Elmo Pargman, di 63 anni e Patrizia Pargamann di 60. A lanciare l’allarme sarebbe stato il 63enne che ha contattato il 118. Poi in attesa dei soccorsi è svenuto. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Uno di loro è deceduto , aveva 36 anni. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Il Sole 24 ORE)
Per loro si è reso necessario il trattamento in camera iperbarica ma non sono ancora fuori pericolo. All'arrivo in casa, i vigili del fuoco hanno trovato il camino dell'abitazione ancora fumante, e gli ambienti saturi di fumo. (il Giornale)
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (la VOCE del TRENTINO)
È in gravi condizioni Katharina Feierabend, 34enne di origine tedesca rimasta intossicata nelle scorse ore – insieme alla sua famiglia – in una villa di Cefalù, in provincia di Palermo. Nell’incidente – per il quale la procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta – è morto il 36enne Jonathan Feierabend, fratello della donna, e sono rimasti feriti i genitori: Patrizia Pargmann (60 anni) ed Elmo Pargmann (63 anni). (MeridioNews - Edizione Sicilia)
I turisti, tutti di nazionalità tedesca, avevano trascorso la notte nella villetta. Il bilancio è drammatico: uno dei turisti , un uomo di 36 anni, è morto , mentre gli altri tre sono rimasti gravemente feriti . (Italia a Tavola)
Uno di loro è morto, la vittima aveva 36 anni. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (Fanpage.it)