Turisti intossicati, sequestrata la villa a Cefalù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La residenza di Cefalù dove sono rimasti intossicati quattro turisti tedeschi, una dei quali è morto, si chiama villa Deodata e si trova in via Saponara. Dopo i rilievi della polizia del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Jonathan Feierabend, di 36 anni, morto lentamente nel sonno per un'intossicazione da monossido di carbonio . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando la sera di domenica 29 dicembre sono arrivati nella dimora a Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù, che la famiglia tedesca ha preso in affitto per le vacanze. (Livesicilia.it)
I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione. (Il Fatto Quotidiano)
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Gli altri tre sono stati soccorsi in gravi condizioni: sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Fanpage.it)
In quattro erano partiti da Nordenham città di 25 mila abitanti nella bassa Sassonia, la giovane Katharina, insieme al fratello Jonathan Feierabend, di 36 anni alla loro madre Patrizia Pargmann di 60 anni e a Elmo Pargmann, di 63 anni, marito di Patrizia che è riuscito a dare l’allarme e fare arrivare i soccorsi nella villa. (BlogSicilia.it)
Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (la VOCE del TRENTINO)