Tragedia in una villa di Cefalù: 4 turisti intossicati dai fumi del camino, uno è morto

Tragedia in una villa di Cefalù: 4 turisti intossicati dai fumi del camino, uno è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù: uno di loro, che aveva 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

A dare l’allarme è stato Elmo, prima di perdere i sensi. Elmo Pargman, 63 anni, Patrizia Pargamann di 60 e i loro figli Jonathan e Katharina , 36 e 34 anni, avevano scelto la Sicilia per trascorrere l’ultimo dell’anno. (Casteddu Online)

Uno do loro è deceduto, aveva 36 anni. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (La Sentinella del Canavese)

Turisti intossicati in una villa a Cefalù, uno è morto Tragedia in una villa a Cefalù, in provincia di Palermo, dove quattro turisti sono rimasti intossicati da monossido di carbonio. Uno di loro, purtroppo, è morto. (Quotidiano di Sicilia)

Cefalù, 4 turisti intossicati da monossido di carbonio: morto un 36 enne

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (la VOCE del TRENTINO)

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Open)

Gravi gli altri tre soccorsi : due donne, una di 34, l'altra di 60 anni, e un uomo di 63. Sono tutti cittadini di nazionalità tedesca Un turista tedesco di 36 anni è morto questa notte per intossicazione da monossido di carbonio mentre dormiva in una villetta a Cefalù in provincia di Palermo. (LAPRESSE)