Turista di 36 anni muore intossicato da monossido in una villa a Cefalù: gli altri tre amici sono gravissimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro turisti, tutti di nazionalità tedesca, sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre versano in condizioni gravi e sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale per trattamenti specifici in camere iperbariche. La dinamica Secondo una prima ricostruzione, il monossido di carbonio che ha causato l’intossicazione proverrebbe dal camino presente nella villa. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)
A Cefalù, in provincia di Palermo, una tragedia ha colpito la scorsa notte un gruppo di turisti tedeschi che risiedevano in una villetta, dove quattro persone sono state trovate intossicate da monossido di carbonio. (Il Giornale d'Italia)
Uno di loro è morto, la vittima aveva 36 anni. Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (Fanpage.it)
È la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando la sera di domenica 29 dicembre sono arrivati nella dimora a Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù, che la famiglia tedesca ha preso in affitto per le vacanze. (Livesicilia.it)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. (La Repubblica)
I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. Sono gravi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)