Turisti tedeschi intossicati dal monossido di carbonio: un morto e tre gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino (Nordest24.it)
Ne parlano anche altri giornali
PALERMO – Quattro turisti di nazionalità tedesca, appartenenti a un unico nucleo familiare, sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano, dove erano arrivati sabato scorso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Cosa è successo nella villa affittata dalla famiglia tedesca È la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando la sera di domenica 29 dicembre sono arrivati nella dimora a Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù, che la famiglia tedesca ha preso in affitto per le vacanze. (Livesicilia.it)
CEFALU’ — «Io e mia moglie stiamo molto male da ore — ha sussurrato il signor Elmo Pargmann al 112 — e gli altri in casa, al piano di sotto, non rispondono». Ma era troppo tardi: in una delle case vacanze più belle del borgo di Sant’Ambrogio — Villa Deodata — il monossido di carbonio fuoriuscito da un termocamino … (La Repubblica)
Avevano scelto Cefalù per trascorrere la fine dell’anno. I quattro turisti tedeschi erano arrivati nella cittadina lo scorso 28 dicembre. Patrizia Pargmann di 60 anni i suoi due figli Jonathan Feierabend, di 36 anni e Katharina Feierabend 34 anni e il marito Elmo Pargmann, di 63 anni, stavano trascorrendo le vacanze nella Villa Deodata in via Saponara di un’imprenditrice cefaludese. (BlogSicilia.it)
Tragedia a Palermo. Un turista tedesco è stato trovato morto intossicato da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, aveva solo 36 anni. Gravi gli altri tre che erano con lui, tutti ricoverati tra gli ospedali di Partinico e Cefalù, si tratta di due donne e un uomo. (Virgilio Notizie)
Indagini sono in corso. Altri tre turisti, tutti tedeschi, sono rimasti intossicati e sono in gravi condizioni. (Civonline)