Turisti intossicati da monossido in una villa nel Palermitano: un morto, 3 persone in gravi condizioni

Turisti intossicati da monossido in una villa nel Palermitano: un morto, 3 persone in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è morto, la vittima aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati soccorsi in gravi condizioni: sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì sera, poco dopo le 22, una telefonata ha fatto scattare l’allarme a Cefalù. CEFALU’ — «Io e mia moglie stiamo molto male da ore — ha sussurrato il signor Elmo Pargmann al 112 — e gli altri in casa, al piano di sotto, non rispondono». (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Indagini della polizia Il figlio, Jonathan Feierabend, vi ha trovato la morte a 36 anni. I tre feriti sono ricoverati all’ospedale di Partinico. Si tratta della sorella e della madre del turista deceduto, e del compagno di quest’ultima. (Livesicilia.it)

Palermo, turisti intossicati dal monossido: un morto, tre sono gravi

Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (StrettoWeb)

Sono gravi. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù, in provincia di Palermo. Altri tre turisti, tutti tedeschi,... (Virgilio)