Quatto turisti trovati intossicati da monossido in una villa a Cefalù, uno è morto

Quatto turisti trovati intossicati da monossido in una villa a Cefalù, uno è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù. Una è deceduta e tre sono state trasportate negli ospedali per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I tre sono gravi. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati subito in codice rosso per i trattamenti necessari. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino ancora fumante. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emigrata da Sinagra , in provincia di Messina, con la sua famiglia, quando aveva appena sette anni, per approdare in Australia, ha scelto di tornare nella sua terra, a Sant’Ambrogio, dove oggi si occupa di turismo esperienziale con la sua piccola società Sicilian Experience. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

PALERMO – La villa sulla collina di Sant’Ambrogio è stata sequestrata su disposizione della Procura di Termini Imerese. È il luogo della tragedia. Una famiglia tedesca l’aveva affittata per le vacanze di Natale. (Livesicilia.it)

Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù: uno di loro, che aveva 36 anni, è deceduto, mentre gli altri tre sono stati... (Virgilio)

Cefalù, quattro turisti intossicati da monossido: uno è morto, gli altri tre in gravi condizioni

In quattro erano partiti da Nordenham città di 25 mila abitanti nella bassa Sassonia, la giovane Katharina, insieme al fratello Jonathan Feierabend, di 36 anni alla loro madre Patrizia Pargmann di 60 anni e a Elmo Pargmann, di 63 anni, marito di Patrizia che è riuscito a dare l’allarme e fare arrivare i soccorsi nella villa. (BlogSicilia.it)

Cosa è successo nella villa affittata dalla famiglia tedesca È la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi quando la sera di domenica 29 dicembre sono arrivati nella dimora a Sant’Ambrogio, frazione di Cefalù, che la famiglia tedesca ha preso in affitto per le vacanze. (Livesicilia.it)

I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Sono gravi. (LaC news24)