Palermo: turisti tedeschi intossicati da monossido carbonio, un morto e altri tre gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù (Palermo). Altri tre turisti, tutti tedeschi, sono rimasti intossicati e sono in gravi condizioni. Sono stati trasferiti in due ospedali per essere sottoposti alla camera iperbarica. Indagini sono in corso. (Civonline)
Ne parlano anche altri giornali
La famiglia arrivata a Cefalù da Nordenham In quattro erano partiti da Nordenham città di 25 mila abitanti nella bassa Sassonia, la giovane Katharina, insieme al fratello Jonathan Feierabend, di 36 anni alla loro madre Patrizia Pargmann di 60 anni e a Elmo Pargmann, di 63 anni, marito di Patrizia che è riuscito a dare l’allarme e fare arrivare i soccorsi nella villa. (BlogSicilia.it)
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)
La donna è stata sottoposta a trattamento urgente questa notte nella camera iperbarica dell’ospedale di Partinico, dove è stata trasferita. È in gravi condizioni la turista tedesca di 34 anni, sorella dell’uomo morto a Cefalù per una intossicazione da monossido di carbonio. (Giornale di Sicilia)
Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un turista tedesco di 36 anni è morto questa notte per intossicazione da monossido di carbonio mentre dormiva in una villetta a Cefalù in provincia di Palermo. Tre i feriti gravi anche loro tedeschi. Si tratta di due donne di 34 e 60 anni, e di un uomo di 64 anni. (LAPRESSE)
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù. Sono gravi. (Travelnostop.com)