LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - La Recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ne La Saga degli Skywalker TT Games ha adoperato la visuale sulla spalla in terza persona, introdotta proprio con tar Wars Episodio VII.

tar Wars: La Saga degli Skywalker è il gioco LEGO più ambizioso di sempre. tar Wars: La Saga degli Skywalker è la prova che a volte bisogna prendersi una pausa, riordinare le idee e tornare più forti di prima.

tar Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, xbox One, Nintendo Switch e PC

tar Wars: La Saga degli Skywalker è un trionfo, è un ritorno in pompa magna di TT Games che farà felice ogni singolo fan di Star Wars. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Se volete trarre il massimo dal tempo che passerete su Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker , allora vorrete usare qualche Extra, e per farlo vi serviranno le Schede Dati per sbloccarli tutti. Aggrappatevi al retro per raggiungerne la cima, dove si troverà la scheda. (La Gazzetta dello Sport)

Rappresentando già un risultato ottimo di per sé, il dato assume ancora più valore se confrontato con altri videogiochi LEGO. Ecco il confronto con i titoli degli ultimi anni, in termini di utenti connessi:. (Spaziogames.it)

Il gioco gira molto bene su tutte le piattaforme considerate, quindi PC, Xbox Series X e S e PS5, ma su Series X ha un leggero vantaggio in termini di risoluzione e performance. La conclusione di ElAnalistaDeBits è che in questo caso Xbox Series X è la piattaforma meglio ottimizzata (Multiplayer.it)

Volete sbloccare personaggi e navi segreti in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker? Com'è tradizione, potete farlo usando questi trucchi. Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker ha qualcosa in comune con gli altri giochi Lego: i trucchi. (La Gazzetta dello Sport)

Accolto con ottimi voti dalla stampa internazionale, tar Wars: La Saga degli Skywalker utilizza una risoluzione dinamica su PlayStation 5, con due differenti modalità: 4K e 30 fps oppure 1440p e 60 fps. (Multiplayer.it)

Come attivare la Modalità Mugugno in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker —. Allora date un'occhiata alla Modalità Mugugno, da attivare negli Extra del gioco. (La Gazzetta dello Sport)