Perchè Sinner e l'Italia giocano in contemporanea?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì sera a carattere sportivo quello che aspetta gli italiani fra qualche ora. È tennis contro calcio in diretta tv, in chiaro. Jannik Sinner giocherà contro Daniil Medvedev alle ATP Finals di Torino alle 20:30, l’Italia di calcio affronterà il Belgio in Nations League, alle ore 20:45, in una gara decisiva per il passaggio alla fase eliminatoria. E il pubblico sarà diviso. La Nazionale è sempre la Nazionale, soprattutto in Italia, Paese cresciuto a pane e pallone. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri media
Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis (La Gazzetta dello Sport)
Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. Quel che sarebbe parso assurdo e suicida solo un paio di anni fa, non solo non lo è più ma addirittura s'accompagna all'incertezza sul risultato della sfida tra due tipi di pubblico televisivo. (il Giornale)
Doppio appuntamento in contemporanea per lo sport italiano con la sfida tra Belgio Italia e l’incontro di tennis tra Sinner Medvedev. Sandro Veronesi non ha dubbi (Terzo Tempo Napoli)
Oggi Jannik Sinner torna in campo nel terzo match delle sue Atp Finals 2024: di fronte ci sarà Daniil Medvedev nell’incontro in programma alle ore 20.30. Una sfida decisiva: per essere sicuro di un posto in semifinale senza calcoli, Sinner deve vincere un set. (Il Fatto Quotidiano)
È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Adnkronos) – Manca sempre meno alla partita tra Belgio e Italia, in programma stasera alle 20.45. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prima di tornare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato col suo team una specie di partita a bocce, usando le palline da tennis. Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner si è allenato sui campi delle Atp Finals di tennis, a Torino (la Repubblica)