Tir tampona un pullman: caos in A1 e ripercussioni anche sulla FiPiLi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo incidente, l’ennesimo, oggi in A1, al chilometro 276, nel tratto fiorentino, in direzione nord. A scontrarsi, nel pomeriggio di oggi, sono stati un pullman e un e un mezzo pesante. Da quanto ricostruito sarebbe stato il tir a tamponare il bus con a bordo 50 persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, per i rilievi di legge e i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente. (IlCuoioInDiretta)
La notizia riportata su altri media
Alle ore 18 si apprende che l’incidente è stato risolto e tutte le corsie sono tornate disponibili. È successo nel tardo pomeriggio di oggi al km 276 dell’autostrada verso Bologna in zona Calenzano – Sesto Fiorentino. (LA NAZIONE)
I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano, hanno verificato le condizioni degli occupanti e supportato il personale sanitario che ha soccorso 10 persone, garantendo la sicurezza. (gonews)
Dieci le persone assistite dal 118, chiamato dagli automobilisti di passaggio e dalle stesse persone sul pullman. Pomeriggio di caos per un incidente sull’autostrada A1 nel territorio comunale di Calenzano. (LA NAZIONE)
Font +: Stampa Commenta Incidente nella notte sulla A11 OK!News24 (OKMugello - News dal Mugello)
Calenzano (Firenze), 12 novembre 2024 – Un altro pomeriggio di caos per un incidente sull’autostrada A1 nel territorio comunale di Calenzano. L’incidente è stato fra un tir e un pullman da cinquanta posti pieno. (LA NAZIONE)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con una squadra, hanno verificato le condizioni degli occupanti e dato supporto al personale sanitario che ha soccorso 10 persone, garantendo la sicurezza dello scenario. (055firenze)