Lukaku annullato da Ismajli: tocca 14 palloni in un'ora e ne perde 5! Fa meglio Simeone

Lukaku annullato da Ismajli: tocca 14 palloni in un'ora e ne perde 5! Fa meglio Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime notizie: si parla di Romelu Lukaku oggi sul Corriere del Mezzogiorno. Viene analizzata la partita del centravanti belga contro l'Empoli, di certo non la sua miglior prestazione da quando Big Rom veste la maglia azzurra. Contro l'Empoli, Lukaku è stato di fatto annullato da Ismajli e - come fa notare l'edizione odierna del CdM - i numeri parlano chiaro: "soltanto 14 palloni toccati di cui 5 persi in 59 minuti". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensiero del nostro ospite: "Lukaku? Non è andato via con il Belgio, è rimasto per una settimana/dieci giorni in più a Napoli ad allenarsi ed è stato il peggiore in campo ad Empoli. Tuttavia, nel momento in cui manca il migliore, c'è però qualcuno che è il migliore di tutti: parlo di Antonio Conte, che nel momento di difficoltà toglie dal campo proprio Lukaku. (CalcioNapoli24)

E' possibile che dopo una settimana di sosta, una partita che il Napoli aspetta e in cui fa effettivamente i punti, un giocatore che addirittura non è andato in Nazionale è stato il peggiore in campo?" (CalcioNapoli1926.it)

Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno oramai sta offrendo una prestazione migliore dell’altra, a livello difensivo è sempre impeccabile ed è un valore aggiunto. (Tutto Napoli)

Conte ha un problema con Lukaku, l’ha avvisato: “Così non va”

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Simeone e Olivera per Lukaku e Spinazzola è il doppio cambio decisivo. Il belga, impalpabile, esce sereno. Forse se l’aspettava. Essere un pupillo dell’allenatore non vuol dire avere il posto assicurato per novanta minuti. (Tutto Napoli)

Un investimento consistente ma a fondo perduto. Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II, analizza il momento del Napoli sull’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino non sarebbe soddisfatto a pieno dell’atteggiamento del belga, sostituto ieri addirittura all’ora di gioco, cosa mai successa in questo inizio di stagione. (Napoli Calcio Live)