Conte sostituisce Lukaku e Spinazzola per avvertirli: "Vi ho fatto prendere io, ma così non va"

Conte sostituisce Lukaku e Spinazzola per avvertirli: Vi ho fatto prendere io, ma così non va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, Conte la vince con i cambi! Oggi sul quotidiano La Repubblica il giornalista Antonio Corbo spiega così le sostituzioni di Lukaku e Spinazzola, due calciatori voluti proprio da Conte in estate. Con esemplare onestà tira fuori i 2 acquisti inconsueti secondo gli indirizzi tecnico finanziari di De Laurentiis. Di solito preferisce un’opera buona all’ingaggio di un 31enne svincolato come Spinazzola, ancora di più comprare senza sconti un bomber di gran passato come Lukaku ma senza alcun miraggio di plusvalenze (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku è stato l'acquisto più voluto da Conte. Il suo pupillo che è arrivato a Napoli per sostituire Osimhen. Il belga si è messo in mostra con assist e gol, ma contro l'Empoli ha disputato la sua gara peggiore in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Santacroce: "Buongiorno sta offrendo una prestazione migliore dell’altra" (CalcioNapoli1926.it)

Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno oramai sta offrendo una prestazione migliore dell’altra, a livello difensivo è sempre impeccabile ed è un valore aggiunto. (Tutto Napoli)

Conte boccia due calciatori ad Empoli, gli ha mandato un segnale: il retroscena

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. (Napoli Calcio Live)

Questo il pensiero del nostro ospite: Fulvio Collovati, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato dell'inizio di campionato del Napoli e della vittoria degli azzurri contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Eppure, il tecnico salentino non è disposto a difenderli a spada tratta, il posto non è scontato per nessuno e infatti i due calciatori sono stati sostituiti dopo una prestazione decisamente insufficiente. (CalcioNapoli1926.it)