Trombetti contro Lukaku: "Investimento a fondo perduto, è stato un acquisto azzeccato? Oppure Conte ha toppato la scelta?"

Trombetti contro Lukaku: Investimento a fondo perduto, è stato un acquisto azzeccato? Oppure Conte ha toppato la scelta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II, analizza il momento del Napoli sull’edizione odierna de Il Mattino. “Lukaku appare lento e macchinoso. Non riesce mai ad attaccare la profondità. Dopo 7 partite viene naturale porsi la domanda: è stato un acquisto azzeccato? Oppure Conte ha toppato la scelta? È stata l'operazione più sorprendente del mercato. Un investimento consistente ma a fondo perduto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L’ex calciatore del Napoli Fabiano Santacroce è intervenuto a Radio Capri. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. (Terzo Tempo Napoli)

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. (Napoli Calcio Live)

Questo il pensiero del nostro ospite: Fulvio Collovati, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato dell'inizio di campionato del Napoli e della vittoria degli azzurri contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Lukaku impalpabile, Conte lo sostituisce subito: la reazione dell’attaccante

Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno oramai sta offrendo una prestazione migliore dell’altra, a livello difensivo è sempre impeccabile ed è un valore aggiunto. (Tutto Napoli)

Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati: "Io dico: le criticità sono nelle prestazioni negative inaspettate di Kvaratskhelia e Lukaku. (Tutto Napoli)

"Simeone e Olivera per Lukaku e Spinazzola è il doppio cambio decisivo. Il belga, impalpabile, esce sereno. Forse se l’aspettava. Essere un pupillo dell’allenatore non vuol dire avere il posto assicurato per novanta minuti. (CalcioNapoli1926.it)