Lukaku bocciato dai quotidiani: "La peggiore da quando è al Napoli: Ismajli lo strozza"

Lukaku bocciato dai quotidiani: La peggiore da quando è al Napoli: Ismajli lo strozza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku bocciato dai quotidiani: "La peggiore da quando è al Napoli: Ismajli lo strozza" Il Napoli capolista supera anche il complicato esame Empoli, passano 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvara. Contro i toscani però è mancato Romelu Lukaku, bocciato da tutti i quotidiani. Voto 4,5 da La Gazzetta dello Sport, con la rosea che sentenzia: "Molto male, nulla di utile". Mezzo voto in più, ma comunque insufficiente, da Tuttosport: "Non riesce a gestire quei pochi palloni che gli arrivano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Lukaku si allontana senza polemiche ma con il rammarico di aver deluso il suo più convinto sponsor. Un cenno rapido di saluto e gli occhi bassi dicono tanto". (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime notizie: si parla di Romelu Lukaku oggi sul Corriere del Mezzogiorno. Viene analizzata la partita del centravanti belga contro l'Empoli, di certo non la sua miglior prestazione da quando Big Rom veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Essere un pupillo dell’allenatore non vuol dire avere il posto assicurato per novanta minuti. Lukaku lo sapeva, gli altri l’avranno capito. Simeone sfrutta la sua chance, è vivace come Olivera a sinistra. (Tutto Napoli)

Collovati: "Criticità del Napoli è Lukaku! È stato il peggiore e ha fatto una settimana di sosta"

E' possibile che dopo una settimana di sosta, una partita che il Napoli aspetta e in cui fa effettivamente i punti, un giocatore che addirittura non è andato in Nazionale è stato il peggiore in campo?" (CalcioNapoli1926.it)

Con esemplare onestà tira fuori i 2 acquisti inconsueti secondo gli indirizzi tecnico finanziari di De Laurentiis. Di solito preferisce un’opera buona all’ingaggio di un 31enne svincolato come Spinazzola, ancora di più comprare senza sconti un bomber di gran passato come Lukaku ma senza alcun miraggio di plusvalenze. (CalcioNapoli24)

"Lukaku? Non è andato via con il Belgio, è rimasto per una settimana/dieci giorni in più a Napoli ad allenarsi ed è stato il peggiore in campo ad Empoli. Tuttavia, nel momento in cui manca il migliore, c'è però qualcuno che è il migliore di tutti: parlo di Antonio Conte, che nel momento di difficoltà toglie dal campo proprio Lukaku. (CalcioNapoli24)